Ultimi Avvisi

Ecco l’elenco aggiornato dei prossimi appuntamenti

Circolo Cultura Cinematografica:

Giovedì 5 dicembre ore 21:00 proiezione di “La bestia nel cuore” con Giovanna Mezzogiorno, Alessio Boni, Stefania Rocca, Angela Finocchiaro.
La regista, Cristina Comencini, sarà presente in sala il 16 gennaio.
tessera

Per rinnovare o fare la nuova tessera, all’inizio di ogni serata: Quota annuale 10€ (per i giovani fino a 25 anni 6€), accesso alla sala 3€.

Incontro catechisti

Venerdì 6 dicembre ore 21:00 presso la nostra Sala della Comunità. Tema “Il Perché voi pure siate in comunione”

Comunione ai malati

Venerdì 6 dicembre comunione ai malati
ore 19:00 adorazione ecauristica

Festa dell’Immacolata

Domenica 8 dicembre ore 16:15 a Piazza Immacolata, omaggio floreale dei bambini alla Madonna

ore 11:00 S. Messa, benediremo i Bambinelli da utilizzare per il presepe in famiglia

Messe per il 2020

E’ arrivata la nuova agenda: chi vuole, può richiedere la celebrazione dei Ss. Messe per i defunti per il 2020

Gruppi di pulizia per la Chiesa

Si stanno ricostituendo i gruppi per la pulizia della Chiesa (un’ora al mese) e delle sale parrocchiali (un’ora ogni 15 giorni). Chi volesse dare il proprio contributo può comunicarlo in parrocchia.

Concorso “Presepe in Famiglia”

Segnala il presepe che hai fatto a casa o nel condominio compilando il modulo scaricabile da qui: una commissione visiterà i presepi e premierà i più belli.

Attività di doposcuola

è in corso ogni lunedì e giovedì dalle 15:00 alle 17:00 l’attività di doposcuola per bambini (elementari) e ragazzi (medie) in parrocchia.

Raccolta viveri a favore dell’Emporio della Carità

Consegna di scatole per la raccolta alle famiglie che ne faranno richiesta. La riconsegna sarà possibile ogni giovedì dalle 19:00 alle 20:00.

In fondo alla Chiesa

• Avvenire: 1,20 euro