Avvisi

ULTIM’ORA – Scarica l’edizione digitale Epifania 2020 del nostro giornale Vita Insieme cliccando qui

Attività di doposcuola

E’ in corso ogni lunedì e giovedì dalle 15:00 alle 17:00 l’attività di doposcuola per bambini (elementari) e ragazzi (medie) in parrocchia.

Raccolta viveri a favore dell’Emporio della Carità

Consegna di scatole per la raccolta alle famiglie che ne faranno richiesta. La riconsegna sarà possibile ogni giovedì dalle 19:00 alle 20:00.

Lo sai? Puoi aggiungere i singoli appuntamenti segnati in Agenda al calendario del tuo smartphone: seleziona l’evento che ti interessa e clicca sul pulsante copia nel mio calendario.

In alternativa puoi sincronizzare l’intero calendario della Parrocchia per non perderti più neanche un appuntamento. Ecco come:

Per prima cosa installa l’applicazione gratuita Google Calendar per iPhone, iPad e Android sui dispositivi nei quali intendi sfogliare il nostro calendario. Se ancora non lo possiedi, crea poi un account Google e utilizzalo per accedere all’applicazione.

• Dal computer, apri Google Calendar (in alternativa accedi via browser dal cellulare attivando la modalità di navigazione desktop)
  • Clicca su questo link oppure copialo e incollalo nella stessa finestra del browser per accedere al nostro calendario
  • Clicca sul pulsante Aggiungi all’interno della box denominato Aggiungi calendario Parrocchia Monticelli appena comparso al centro della pagina

Da questo momento tutti i nostri appuntamenti saranno visualizzati nel calendario visibile a sinistra sotto la voce “Altri calendari” sia dal browser che dall’applicazione Google Calendar che hai installato su tutti i tuoi iPhone, iPad e dispositivi Android che utilizzano lo stesso account Google.