Festa dei Ss. Simone e Giuda 2022

In occasione della festa dei Ss. Simone e Giuda, la nostra Comunità
parrocchiale si appresta a vivere momenti di preghiera e di convivialità.

Già domenica scorsa abbiamo festeggiato i nonni della nostra comunità durante la Santa Messa delle ore 11 e terminato con un aperitivo insieme all’aperto.

Domenica 23 ottobre, durante la messa delle ore 11, festeggeremo tutte le coppie che nel corso del 2022 si sono sposate o hanno festeggiato l’anniversario di matrimonio, di 5 anni in 5 anni. Dal 55° anniversario in poi sono tutti invitati. A seguire rinfresco nel salone parrocchiale.

Giovedì 27 ottobre avrà inizio il triduo di preparazione che proseguirà venerdì 28 e sabato 29 ottobre. Il momento conclusivo sarà la S. Messa di domenica 30 ottobre alle ore 17.30 presso Largo delle Camelie celebrata da Mons. Gianpiero Palmieri. A seguire ci sarà la processione con l’Icona dei Santi Patroni e al rientro in chiesa un momento di festa insieme.

Ecco il programma completo, giorno per giorno.

Giovedì 27 ottobre:
Ore 18.30 – Inizio triduo di preparazione: S. Messa animata
Ore 19.15 – Adorazione eucaristica

Venerdì 28 ottobre:
Ore 18.30 – Triduo di preparazione: S. Messa animata
Ore 21.00 – Incontro sinodale

Sabato 29 ottobre:
Ore 18.30 – Triduo di preparazione: S. Messa animata
Ore 20.00 – Festa dei giovani

Domenica 30 ottobre:
Ore 8: S. Messa
Ore 11: S. Messa
Ore 17.30: S. Messa presso Largo delle Camelie. A seguire processione.