Oratorio Estivo [Aggiornato]

La Parrocchia di Monticelli SS. Simone e Giuda invita i ragazzi dai 6 ai 14 anni a partecipare al  Centro Estivo 2020  che si terrà dal 22 Giugno al 31 Luglio.

Di seguito trovate tutti i dettagli insieme al modulo da compilare per l’iscrizione

Grazie ad un contributo ricevuto è possibile abbassare la quota di partecipazione!

I ragazzi saranno accompagnati da animatori in una serie di laboratori, il tutto in modo divertente, all’aria aperta ed a stretto contatto con la natura, nel PIENO RISPETTO DEI PROTOCOLLI ANTI-COVID (scarica qui la locandina con tutte le informazioni)

ORARIO : dal lunedì al venerdì

• Fascia 6-11 anni, dalle 8:00 alle 13:00
  • Fascia 12-14 anni, dalle 14:00 alle 18.30

COSTO  individuale: € 90.00 a settimana (Riduzione di € 10,00 per chi partecipa a più settimane) che comprende: Assicurazione RCT e infortuni, Laboratori e materiali per lo svolgimento delle attività, merenda, operatori specializzati, gadget e attestato di partecipazione.

AGGIORNAMENTO: Grazie al contributo regionale per gli oratori e i centri estivi, siamo riusciti ad abbassare  la quota settimanale a 65 euro . Ovviamente per situazioni particolari, si può vedere di venire ulteriormente incontro… Da lunedì 29 giugno dovrebbero partire anche i voucher messi a disposizione dal Comune di Ascoli Piceno per le famiglie.

Il Centro Estivo si svolgerà presso gli spazi esterni della Parrocchia SS. Simone e Giuda di Monticelli.

Il termine per la presentazione dell’ ISCRIZIONE  è il sabato precedente l’inizio del turno. E’ possibile scaricare il modulo da compilare cliccando qui.

Per saperne di più potete leggere la  BROCHURE  informativa (cliccando qui) dove trovate tutti i dettagli in merito alle modalità di pagamento e di iscrizione insieme alla risposta a domande come “cosa si fa ai centri estivi? dove? quando? chi sono gli animatori?” e una tabella che illustra la giornata-tipo al centro estivo.