Escursioni 2021

Ecco l’elenco degli appuntamenti per le escursioni in montagna. Ricordiamo che sono adatte a tutti, non solo agli appassionati della montagna…ma anche alle famiglie!

25 luglio: Talvacchia – Carleccitte – Rocca di Montecalvo – Cervara

Vi chiediamo di prenotarvi entro venerdì 23 luglio in parrocchia oppure inviando un messaggio su Whatsapp (o Telegram) al numero 331 8354935.

L’appuntamento è in parrocchia alle ore 7:45. Il pranzo si svolgerĂ  presso il Circolo Cervara (il costo a persona è di € 15,00).

Per chi lo desidera (se non se la sente di camminare) può raggiungerci direttamente sul posto e fermarsi per il pranzo.

⬇️ Prossimi appuntamenti ⬇️

• 1 agosto: Percorso della Lavanda: Balzo di Montegallo – Sentiero dei mietitori – Astorara – LungoFluvione – Mulino di Castro – Balzo
  • 6-13 agosto PAUSA: c’è il Cinema Estate!
  • 22 agosto: Fiastra – Madonna del Sasso Bianco – Madonna di Rio Bagno – Podalla – Lungolago – Fiastra
  • 29 agosto: Pizzo di Meta-Piano di Ragnolo

🔚 Escursioni precedenti

11 luglio: Cascate di Sarnano

Vi chiediamo di prenotarvi entro venerdì 9 luglio in parrocchia oppure inviando un messaggio su Whatsapp (o Telegram) al numero 331 8354935.

L’appuntamento è in parrocchia alle ore 7:45. Il pranzo si svolgerĂ  presso l’agriturismo “Le Querce” (il costo a persona è di € 20,00 per gli adulti e € 10 per i bambini fino ai 10 anni di etĂ ).

Potete scaricare il programma cliccando qui – La Via delle Cascate Perdute di Sarnano [PDF]