Tombola Solidale, Natale 2020 [CHIUSO]

Causa problemi burocratici, indipendenti dalla nostra volontà, non possiamo proseguire con la Tombola solidale ma solo con la raccolta fondi. Vi chiediamo di continuare ad aiutarci con le vostre donazioni per continuare a sostenere i nostri amici del Circo che sono ancora bloccati presso di noi. Grazie per il vostro aiuto.

“In verità io vi dico: tutto quello che avete fatto a uno solo di questi miei fratelli più piccoli, l’avete fatto a me.” (Matteo, 25)

La frase del Vangelo di Matteo ci invita a volgere lo sguardo verso il prossimo. Da sempre le nostre parrocchie dei Ss. Simone e Giuda e Santa Rita realizzano iniziative di solidarietà nel quartiere mettendosi in ascolto e a disposizione per poter aiutare i più bisognosi.

In particolare, quest’anno in cui siamo chiamati a vivere fisicamente distanti, abbiamo l’occasione di sentirci più vicini e rafforzare i nostri rapporti riscoprendo la vera essenza del Natale.

A questo proposito, vi proponiamo una tombola solidale il cui ricavato verrà utilizzato per regalare il pranzo di Natale alle famiglie più bisognose delle nostre parrocchie e ai nostri nuovi amici del Circo Madagascar.

Come partecipare all’estrazione?

Per partecipare, è sufficiente effettuare una donazione tramite la piattaforma GoFundMe. Potete accedervi cliccando qui.

L’offerta è libera. Tuttavia, con un contributo minimo di 5€ di donazione si accede a 2 ticket virtuali per partecipare all’estrazione parrocchiale. Con 10€ i ticket virtuali saranno 4 con 15€ si ottengono 6 ticket virtuali, e così via.

Ogni ticket corrisponde al progressivo di un cartellone della tombola: al riempimento del primo cartellone procederemo all’estrazione (rigorosamente online e in diretta sul nostro canale YouTube) di 3 buoni acquisto del valore di 25€, 35€ e 50€ da spendere presso i punti vendita del Gruppo Gabrielli.

Avviseremo i vincitori e ci accorderemo per il ritiro del premio in orari distanziati per ciascuno (per evitare ogni assembramento)!

ESTRAZIONE ONLINE

Prima estrazione, domenica 20 dicembre ore 17:30 in diretta streaming. Si segue dal box qui sotto:

Seconda estrazione, domenica 27 dicembre ore 17:30 in diretta streaming. Si segue dal box qui sotto: