Parrocchia

Avvento 2020, #ILMEGLIODIME

Il percorso di Avvento/Natale 2020: Dare il meglio di sé.

Di domenica in domenica, sei tappe che comporranno il cartellone in parrocchia e, per la prima volta, anche un cartellone itinerante.

Ogni giorno il cartellone raggiungerà una zona delle nostre parrocchie dei Santi Simone e Giuda e di Santa Rita. Tutti potremo addobbare i nostri balconi con oggetti o drappi colorati come il cerchio di quella domenica e man mano dipingeremo d’allegria il nostro quartiere.

I CONCORSI

Tutti i lavori, i pensieri, le storie inviate e condivise faranno parte di un video. [AGGIORNAMENTO: 19 gennaio 2021] lo trovate qui di seguito:

In palio ci sono 6 premi: 3 per la categoria BAMBINI E RAGAZZI e altri 3 premi per la categoria GIOVANI.

Di seguito le modalitĂ  di partecipazione:

CONCORSO BAMBINI E RAGAZZI

Inviare un disegno, una foto, una poesia, un testo scritto su come stai vivendo l’Avvento… all’indirizzo: parrocchiasimonegiuda@gmail.com o parrocchiabrecciarolo@gmail.com oppure su whatsapp al numero: 3318354935 entro e non oltre il 26 dicembre 2020.

FOTO

CONCORSO GIOVANI

Inviare una foto, un video, una canzone, una stories come stai dando il meglio di te taggando l’account Instagram @parrocchia_monticelli o Facebook @parrmonticelli con l’hashtag: #ILMEGLIODIME.

VIDEO

Un grande grazie all’Ufficio Catechistico della Diocesi di Fossano