Tombola Solidale, Natale 2020 [CHIUSO]

Causa problemi burocratici, indipendenti dalla nostra volontĂ , non possiamo proseguire con la Tombola solidale ma solo con la raccolta fondi. Vi chiediamo di continuare ad aiutarci con le vostre donazioni per continuare a sostenere i nostri amici del Circo che sono ancora bloccati presso di noi. Grazie per il vostro aiuto.

“In verità io vi dico: tutto quello che avete fatto a uno solo di questi miei fratelli più piccoli, l’avete fatto a me.” (Matteo, 25)

La frase del Vangelo di Matteo ci invita a volgere lo sguardo verso il prossimo. Da sempre le nostre parrocchie dei Ss. Simone e Giuda e Santa Rita realizzano iniziative di solidarietĂ  nel quartiere mettendosi in ascolto e a disposizione per poter aiutare i piĂą bisognosi.

In particolare, quest’anno in cui siamo chiamati a vivere fisicamente distanti, abbiamo l’occasione di sentirci più vicini e rafforzare i nostri rapporti riscoprendo la vera essenza del Natale.

A questo proposito, vi proponiamo una tombola solidale il cui ricavato verrĂ  utilizzato per regalare il pranzo di Natale alle famiglie piĂą bisognose delle nostre parrocchie e ai nostri nuovi amici del Circo Madagascar.

Come partecipare all’estrazione?

Per partecipare, è sufficiente effettuare una donazione tramite la piattaforma GoFundMe. Potete accedervi cliccando qui.

L’offerta è libera. Tuttavia, con un contributo minimo di 5€ di donazione si accede a 2 ticket virtuali per partecipare all’estrazione parrocchiale. Con 10€ i ticket virtuali saranno 4 con 15€ si ottengono 6 ticket virtuali, e così via.

Ogni ticket corrisponde al progressivo di un cartellone della tombola: al riempimento del primo cartellone procederemo all’estrazione (rigorosamente online e in diretta sul nostro canale YouTube) di 3 buoni acquisto del valore di 25€, 35€ e 50€ da spendere presso i punti vendita del Gruppo Gabrielli.

Avviseremo i vincitori e ci accorderemo per il ritiro del premio in orari distanziati per ciascuno (per evitare ogni assembramento)!

ESTRAZIONE ONLINE

Prima estrazione, domenica 20 dicembre ore 17:30 in diretta streaming. Si segue dal box qui sotto:

Seconda estrazione, domenica 27 dicembre ore 17:30 in diretta streaming. Si segue dal box qui sotto: